La Chianina Hamburger Genova

La Chianina Hamburger: direttamente dalla Fattoria Lucchetti nel cuore dell’Umbria e della Val Chianina arrivano a Genova, in Centro e alla Foce, le migliori specialità di questa bellssima regione italiana.

Nella vecchia fattoria ia-ia-o 
Quante bestie ha zio Tobia ia-ia-o 
 
C’è il maiale-iale-ia-ia-iale 
C’è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto 
L’asinel-nel-nè-nè-nel 
C’è la capra-capra-ca-ca-capra 
Nella vecchia fattoria ia-ia-o. 

Nella stalla silenziosa ia-ia-o 
Dopo aver mangiato a iosa ia-ia-o 
Dorme la mucca-mu-mu-mucca

Nella vecchia fattoria… 
Nella vecchia fattoria ia-ia-o 
Nella vecchia fattoria… ia… ia… o

Una Fattoria al mare è difficile da trovare, ma Christian Oliveri con la sua La Chianina Hamburger ha messo l’Umbria nel bel mezzo di Genova.

Un matrimonio azzeccatissimo tra le due Regioni, da sempre legate alla superiorità enogastromica. Non è un caso se il titolare de La Chianina Hamburger abbia fortemente voluto che questo matrimonio si facesse.

I motivi che  La Chianina Hamburger non tradisce la sua carne sono:

1) La provenienza

2) La certificazione

3) L’apprezzamento

Si varca la soglia d’ingresso dei locali la Chianina di Genova e ci si sente catapultati ad Assisi, terra di pascoli e animali in libertà.
La natura entra prepotentemente nel panino che andrai a mangiare, sentirai di esser arrivato in terra umbra solo avendo chiuso gli occhi.
Riaprendoli vedrai botti di vino, travi di legno e il calore che solo La Chianina Hamburger ti sa donare. Non soffri di allucinazioni stai tranquillo, Christian Oliveri ha riprodotto l’ambiente della Fattoria umbra nel cuore di Genova per farti vivere a tutto tondo il gusto di sapori lontani.

Non solo l’ambiente, ma tutti i prodotti provengono dall’Umbria e comunicano la sua genuina bontà.

Le carni di Chianina, salsicce di Cinta Senese e polli ruspanti innanzitutto, che provengono tutti dalla Fattoria Lucchetti e vantano certificazioni IGPC.C.B.I., che attestano la qualità e la tracciabilità degli animali utilizzati.

I formaggi sono del Caseificio Broccatelliuna realtà importante pluripremiata dal Gambero Rosso Formaggi e dall’Umbria dei Formaggi dalla Guida di Repubblica dei Ristoranti. Pensa, per non sbagliare, vista l’affidabilità e le certificazioni di cui sopra, vengono prodotti con il latte dalla stessa azienda che fornisce le carni, la Fattoria Lucchetti sopracitata.

I vini provengono dalla Cantina dei Colli Amerini di Perugia e le nostre birre artigianali dai Mastri Birrai Umbri “aziende importanti  che rendono noto quanto i prodotti  di cui mi servo siano nell’eccellenza italiana” afferma Christian Oliveri.

La Chianina Hamburger è ciò che ogni città dovrebbe avere al suo interno: la natura.

Ciò che acquisterai da noi non sarà un semplice panino (quelli son capaci tutti a farne), ma un’esperienza mista a un’opera d’arte dove tu per primo sarai l’artista che la comporrà.

Un’interazione perenne che ti porterà giorno dopo giorno a conoscere e apprezzare alla perfezione i prodotti utilizzati.

L’esperienza a La Chianina Hamburger ti abbraccerà come nei migliori film di cowboy riportandoti a sapori autentici e genuini.

I clienti sono soddisfatti ed io per primo con loro” sostiene Christian Oliveri e continua “mi riempie il cuore sapere che tanti si sono affezionati a questo modus operandi, che in molti hanno capito che un panino racchiude salute e vita e non può essere bistrattato e trattato con poca cura”.

Quindi quando verrai nei nostri punti vendita in:

CENTRO – via Vincenzo Ricci 12 r. (traversa di via San Vincenzo)

FOCE – corso Guglielmo Marconi 6 r. (vicino al Libraccio)

chiudi gli occhi al primo assaggio cerca di lasciare le preoccupazioni fuori dalla “fattoria di Genova” siamo sicuri che uscirai con il cuore più leggero e l’animo sorridente.

Christian-Oliveri

Christian Oliveri
titolare de La Chianina